UN ASSASSINO ALLA PORTA
Giallo teatrale interattivo

Dall’ 8 al 26 febbraio 2012
Teatro Agorà
Via della Penitenza, 33 (Trastevere), Roma

Orari: da martedì a sabato: ore 20,45
Domenica ore 17,45
Lunedì riposo


Dopo il successo di "Chi ha ucciso Woody?", tornano i gialli interattivi della Murderparty con "Un assassino alla porta".
Un ricco produttore cinematografico invita i suoi amici a festeggiare le imminenti nozze con la sua nuova compagna. Una visita sgradevole e inattesa manderà tuttavia all'aria tutti i piani, costringendo i protagonisti a fare i conti con se stessi e con i loro "scheletri nell'armadio".

Promozione “San Valentino”: dall'8 al 14 febbraio compreso, gli innamorati che si presenteranno in coppia, pagheranno un solo biglietto a prezzo intero mentre l'altro sarà offerto al prezzo speciale di un euro (più il costo della tessera associativa, per chi non l’avesse).

Le bottiglie di “Omomorto”, che ogni sera saranno date allo spettatore che riuscirà a risolvere il “caso”, sono offerte dalla Menti Giovanni Azienda Agricola: www.giovannimenti.com

Per prenotazioni e informazioni e per organizzare matinée per le scuole chiamare il n. di tel. 339.8011606 (tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 19 ) o inviare una e-mail a info@murderparty.it.

Sito internet: www.murderparty.org


LA SERIE "IL DETECTIVE SEI TU!"
Murderparty ha esteso il concetto di “teatro interattivo” proponendo una formula, “Il detective sei tu!”, che è l'unica capace di mettere davvero gli spettatori nei panni dell'investigatore incaricato delle indagini. Senza filtri di alcun genere, il pubblico è chiamato a vestire i panni del detective e ad indicare, alla fine della rappresentazione chi, come e perché ha commesso il delitto. A tal scopo, ha la possibilità di esaminare gli indizi e di rivolgere direttamente, in momenti prestabiliti, domande ai sospetti (gli attori). Chi si avvicinerà di più alla soluzione del “caso”, riceverà un simpatico ricordo della serata.
Tutti i titoli in rassegna sono accomunati da un taglio divertente e brillante, pur presentando, nella maggior parte dei casi, delle trame “gialle” nel senso più rigoroso del termine, con indizi da esaminare, sospetti da interrogare e con una costruzione della vicenda che si riallaccia al filone del giallo classico alla Agatha Christie o alla Conan Doyle.

Prezzi: Interi euro 15 - Ridotti euro 12
La tessera associativa del teatro Agorà: euro 2