Lancôme Nico Parker

A soli 19 anni, Nico Parker è già una talentuosa promessa nel settore dell’intrattenimento. Nei suoi 5 anni di carriera, l’attrice è riuscita a conquistare il pubblico grazie alle sue interpretazioni di successo in serie tv e film come “Dumbo” (2019), “Frammenti dal Passato – Reminiscence” (2019) e “The Third Day” (2020). All’inizio di quest’anno, ha vinto il US Dramatic Special Jury Award come Breakthrough Performance al Sundance Film Festival per il suo ruolo nel film “Suncoast”.

Recentemente, è stata nominata come Miglior Attrice Non Protagonista al BAFTA TV Award 2024 per la sua interpretazione nella serie HBO “The Last of Us” (2023). Tra i suoi prossimi progetti, figurano il ruolo di co-protagonista di Astrid Hofferson nell’adattamento live-action di “How To Train Your Dragon” e la commedia romantica “Bridget Jones: Mad About That Boy”, entrambi in uscita nel 2025.

Parker ha espresso l’emozione per la sua nomina come Global Ambassador di Lancôme, affermando: “Questo rappresenta un nuovo capitolo per me e non potrei essere più orgogliosa di iniziarlo con Lancôme. È un onore entrare a far parte di questa famiglia di donne straordinarie e talentuose.  Spero di poter ispirare a mia volta molte donne in tutto il mondo.

Françoise Lehmann, Global Brand President Lancôme International, commenta: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Nico nella famiglia Lancôme! In soli 5 anni, ha consolidato un curriculum notevole, spaziando tra diversi generi televisivi e cinematografici. Siamo colpiti dal livello di maturità di Nico nonostante la sua giovane età, così come dalla sua personalità radiosa e dalla profonda saggezza con cui affronta la sua carriera e il mondo in generale. Siamo emozionati ed impazienti di farvi scoprire i frutti della nostra collaborazione.”

Unendosi ai prestigiosi volti di Lancôme, Parker porta con sé non solo la sua personalità forte e ricca di positività, ma si guadagna anche il ruolo di più giovane Ambassador del brand, aprendo così un nuovo dialogo con una generazione di giovani donne. L’attrice incarna così la mission della Maison di ispirare le donne di tutto il mondo a diventare le vere protagoniste della propria vita.