Il rapper milanese insieme a Peppino di Capri nel nuovo singolo “Fiumi di Champagne” per la colonna sonora del film di Natale Filmauro.
Una coppia insolita quella formata dal rapper Guè Pequeno e il cantante Peppino di Capri, uniti nella realizzazione del nuovo singolo “Fiumi di Champagne”, che accompagnerà i titoli di coda del film di Natale FIlmauro “NATALE COL BOSS”, diretto da Volfango De Biasi, con Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli, Giulia Bevilacqua e lo stesso Peppino Di Capri – nel doppio ruolo del ‘Boss’ e di sé stesso – in uscita il prossimo 16 dicembre distribuito da Filmauro.
Il videoclip del brano vede protagonisti Guè Pequeno e Peppino di Capri, oltre ad alcune scene del film; due generi completamente diversi, due opposti che si incontrano dando vita ad una nuova versione che prende spunto dalla storica hit del 1973 “Champagne”, la celebre canzone del cantante Napoletano.
“Fiumi di Champagne” anticipa la versione Deluxe ‘Vero Royal Edition’ (in uscita il 27 novembre) dell’ultimo album di Guè Pequeno “Vero” (Universal Music Italia).
Nessun commento