Settembre: tempo di rientri, a lavoro, a scuola, in università e in palestra. E ogni volta c’è sempre quel momento in cui si mostrano orgogliosamente ad amici e colleghi gli scatti dei viaggi estivi. Quest’anno per la prima volta anche WeRoad, in collaborazione con Xiaomi, esporrà in una mostra fotografica gli scatti più iconici dei viaggi in giro per il mondo dell’estate 2024, ma con una caratteristica: le foto saranno tutte scattate con il Redmi Note 13 Pro+ 5G, top di gamma della famiglia Redmi Note 13, progettato per soddisfare diverse esigenze fotografiche grazie all’altissima risoluzione e a livelli di dettaglio senza precedenti. Una scelta, quella di usare solo fotografie scattate con uno smartphone “che simboleggia l’autenticità di cui si va alla ricerca in ogni viaggio” commenta Giulia Flamà, Marketing Manager di WeRoad.
Le foto, come detto, sono tutte scattate dai Coordinatori WeRoad e catturano i momenti unici vissuti dei viaggiatori. La mostra, permetterà di celebrare e condividere le esperienze e le emozioni di un viaggio con un pubblico più ampio, mostrando la bellezza della natura e le diversità culturali. L’esposizione sarà una potente fonte di ispirazione: da una parte aiuterà a far riaffiorare i ricordi dei viaggi passati, dall’altra stimolerà la curiosità e la voglia di esplorare il mondo.
Icons sarà a Milano dal 7 al 13 settembre presso ARCA (Via Rimini 38 – fermata Romolo della metro M2) all’interno del Padma Festival, la prima edizione del festival immersivo dedicato al viaggio, alla natura e all’equilibrio. Si trasferirà poi a Roma, dal 20 al 29 settembre allo storico spazio Monk di Via Mirri 35.
Le mostre saranno visitabili negli orari di apertura dei locali, ed entrambe saranno a ingresso gratuito.
About WeRoad
WeRoad è un’innovativa realtà di viaggi che porta i Millennial alla scoperta di culture lontane condividendo storie ed esperienze. Ha un forte DNA di community con un ampio seguito sui social (oltre 2,5 milioni di follower). WeRoad, con la forza di oltre 2.900 coordinatori, ha portato oltre 160.000 viaggiatori alla scoperta del mondo e di nuove amicizie in più di 500 itinerari. Nata a Milano, WeRoad ha aperto sedi anche in Spagna, Regno Unito, Francia e Germania e conta su 200 team members. Ha recentemente lanciato la piattaforma weroad.com attraverso cui chiunque da ogni parte del mondo può partire con WeRoad, diventando ufficialmente una azienda globale.
Cos’è il Padma Festival
Padma Festival, nato dalla collaborazione tra ARCA, spazio innovativo dove musica, cibo e arte coesistono dando forma a qualcosa di unico, e Here After, progetto sul benessere olistico a cura di Alice Manfroni, offre un ambiente accogliente dove i partecipanti possono scoprire storie ispiratrici, esplorare culture diverse e immergersi in esperienze sensoriali attraverso sapori, essenze e suoni. Il festival è progettato per risvegliare i sensi e stimolare la creatività, offrendo una varietà di proposte, un ricco palinsesto di attività e l’incontro con persone e realtà nuove e affascinanti.
Nessun commento