Notte Horror Con Uci E Midnight Factory
Al via il grande progetto horror 2017 di Midnight Factory e UCI: Midnight Factory, grazie alla collaborazione con UCI, mantiene ancora una volta la sua promessa ai fan del genere, portando da marzo titoli inediti della sua collezione per la prima volta sul grande schermo.
E da quest’anno i fan avranno una seconda occasione per non perdersi questi eventi cinematografici: confermato l’ormai storico appuntamento del “film di mezzanotte” a cui si aggiunge la replica delle 22:30 il lunedì, ad eccezione per lunedì 6 marzo che replica alle 22:00.
SABATO 11 MARZO – ore 00.45 LUNEDI’ 13 MARZO – ore 22:30
BACKCOUNTRY
Di Adam MacDonald; con Missy Peregrym, Eric Balfour, Nicholas Campbell;
La storia di una coppia che, in vacanza in un campeggio, si smarrisce in un bosco. Persi, senza speranza e senza viveri i due ragazzi cercano la strada per tornare a casa, ma entrano nel territorio di un orso, dando vita ad una nuova paura. Riusciranno a tornare a casa?
SABATO 18 MARZO – ore 00.45 e LUNEDI’ 20 MARZO – ore 22:30
KISS OF THE DAMNED
Di Xan Cassavetes;
Il film è stato presentato nella sezione Settimana Internazionale della Critica alla sessantanovesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Al centro della storia, per la prima volta sul grande schermo grazie a Midnight Factory, una comunità dei “Signori della Notte”, tanto amati dagli appassionati del genere.
SABATO 25 MARZO – ore 00.45 e LUNEDI’ 27 MARZO – ore 22:30
L’ODIO CHE UCCIDE – SOME KIND OF HATE
Di Adam Egypt Mortime;
La storia di un ragazzo vittima di bullismo che evoca nella disperazione lo spirito di Moira, una ragazza che ha subito le sue stesse violenze ed è stata spinta al suicidio. Lei ritornerà pronta a compiere le sue vendette.
Nessun commento